COS'E' OFFICINA COOLTURALE?
Officina Coolturale parte con l'idea di essere un contenitore di notizie di arte, letteratura, grafica, mostre, cinema, musica, satira, fotografia, recensioni e articoli di tutto quello che ruota intorno al mondo della cultura locale.
La zona di riferimento è la Bassa, "tra la via Emilia e il West", ma la geografia, come l'arte, può avere confini labili e mutevoli. Cercheremo quindi di dare informazioni che riguardano anche notizie di artisti e relative opere non necessariamente legate al territorio.
Non sapendo esattamente cosa sarà e come si svilupperà questo contenitore, per ora non abbiamo molto di più da dire. Inizieremo sotto forma di blog, potremo trasformarci in un sito o qualcos'altro; non saremo su piattaforme social, ma cercheremo di essere visibili, se avrete la curiosità di seguirci.
Ottima idea, soprattutto considerando come normalmente dalla "stampa" locale, vengano selezionate accuratamente le voci da amplificare e quelle da tralasciare. Spero solo di non vedere sempre e solo i soliti nomi, plurigettonati (e finanziati). In bocca al lupo! P.S. Mi piace l'apertura con "Patagonia", Favagrossa è bravo e modesto e merita.
RispondiElimina