VOCI DALLA BASSA!
Vi segnaliamo qualche evento che si svolgerà in questo weekend.
cominciamo dal Circolo Culturale GULLIVER che organizza Sabato 23 Marzo alle ore 17:00 al Cinema Teatro Comunale di Dosolo (Via Cerati 9) la conferenza "MARIO LODI, tra educazione e impegno sociale".
Relatore Massimo Bondioli
Filmati a cura di Pierluigi Bonfatti Sabbioni
_____________________________________________
La seconda segnalazione riguarda Antonello e Alice della Libreria Diari di Bordo - Libri Per Viaggiare di Parma
Domenica 24 marzo alle 16:30, Antonello e Alice spiegheranno che cos'è una libreria indipendente e parleranno del libro Adelaida dello scrittore argentino Adriàn N. Bravi nel terzo atto del format "Tra Storie e Racconti", al Birrificio MadOne di Casalmaggiore
MAD ONE TRA STORIE E RACCONTI
Questo è il programma completo:
_____________________________________________
ONDAQUEER vi invita al secondo aperitivo queer della bassa, Sabato 23 Marzo dalle 19:00 al Circolo ARCI Cantiere di Boretto (RE) - Via Argine Po 17
Duranta la serata si alterneranno tre dj's:
Veronica Dal Bello, giovane, fresca, e pronta a farvi ballare con la sua magica selezione di deep house e dance elettronica;
Biuzzo, Synth Wizard, mixing addict e metalhead pronto a farvi saltare insieme a tutto il Cantiere;
Bertuccia, la suonatrice di frutta che vi farà muovere a più non posso per il finale di serata.
Onda Queer è il collettivo rainbow che, in collaborazione con Arcigay Cremona La Rocca si pone l’obiettivo di creare momenti di aggregazione in spazi sicuri, per favorire legami di solidarietà e senso di appartenenza alla comunità, attraverso l’organizzazione di eventi e progetti culturali e sociali, in rete con ogni realtà del territorio che vuole dialogare e costruire percorsi comuni.
_____________________________________________
2° Edizione di CremonaArtFair
Dal 22 al 24 marzo ci sarà la seconda edizione di Cremona Art Fair, la fiera d’arte moderna e contemporanea che animerà la città di Cremona e il polo fieristico CremonaFiere.
La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della fiera, dal 22 al 24 marzo 2024, presso il Padiglione 1 di CremonaFiere.
VISITE GUIDATE
Anche per la seconda edizione di Cremona Art Fair si conferma l’appuntamento per le visite guidate nel percorso espositivo della fiera come occasione di scambio e avvicinamento al mondo del collezionismo, rivolte a un pubblico amatoriale e non. Il percorso è a cura di Francesca Baboni.
E' possibile prenotarsi scrivendo a info@cremonaartfair.it
orario visite guidate:
Sabato 23 marzo 15.00; 17.00
Domenica 24 marzo 11.00; 15.00; 17.00
info: https://www.cremonaartfair.com/
a cura di Stefano Superchi
Nessun commento:
Posta un commento